ACQUISTA ONLINE
 

Diventa nostro partner

  • Vuoi diventare nostro partner?

    Vuoi diventare nostro partner?

    Prima di conoscere le possibilità commerciali, ci teniamo a chiarire la nostra etica e il nostro approccio professionale.

    Lavorare in sinergia con Foodrinks significa affiancarsi a un partner responsabile, che protegge la riservatezza dei vostri dati e delle vostre trattative con noi.

    Garantiamo lealtà a chi dimostra fiducia nei nostri confronti, ma non riponiamo fiducia per quanti non si presentano per esteso o restano sul vago.
    In sostanza, diffidiamo di chi è diffidente nei nostri confronti.
    Per noi fare business significa in primis agire in buona fede, professionalità, tempi snelli e comportamenti irreprensibili.

    Sei interessato a possibili accordi commerciali per la vendita di uno o più prodotti della gamma Foodrinks?

    Il contatto di riferimento è il dott. Marcello Sensi - Responsabile Rete di Vendita, tel. 0543 090113.

Quali sono le opportunità commerciali?

1. Torrefazione

Si stabilisce un piano per l'acquisto cadenzato di uno o più prodotti Foodrinks per la successiva rivendita presso la clientela BAR. Nel caso di forte concentrazione del torrefattore in una o più province o aree geografiche specifiche, sarà compito della nostra ditta evitare nei limiti del possibile le sovrapposizioni.
 

3. Distributore al BAR di prodotti dolciari

Grossista Food/Bev | Mediante un accordo di distribuzione per aree geografiche si effettua un periodo di prova di 4/6 mesi allo scopo di giungere all'individuazione di un target di vendita condiviso.
Sulla base del medesimo, si individueranno sconti progressivi e incentivi al superamento degli obiettivi concordati.

 

 

5. Grosse Catene Distributive | GDO | Torrefazioni primarie

Ideazione/Sviluppo/Brand di prodotti esclusivi nel settore food, coffee, ice cream e beverages. Su idea del committente e/o su proposta della Scarpellini Foodrinks. (Book referenze in privato).
 

 

2. Agente Plurimandatario (settore caffè, dolciumi, bevande)

Si individua un ambito territoriale provinciale (max. 2 province) e uno o più prodotti sui quali lavorare a provvigione. Per il prodotto Eat a Cup l'unico modo è acquistare in proprio, fare un adeguato magazzino, per poi rivendere con un proprio margine.

 

4. Ditta di Vending

Vendita/Assistenza macchine da caffè | Per i prodotti Thai Break e Orzowei: soluz. A. ; soluz. B ; soluz. A. + B.
A.: Acquisto macchine personalizzate Foodrinks direttamente dal produttore ad un prezzo scontato. Da concedere in comodato d'uso con vendita dei solubili e monitoraggio dei consumi.
B.: Acquisto dei solubili Thai Break e/o Orzowei a marchio Foodrinks per rifornire i propri clienti.
 

6. Altro

Siamo disponibili a soluzioni non ancora esplorate.