ACQUISTA ONLINE
 

Chi siamo

  • “Not coffee, but near coffee”

    “Not coffee, but near coffee”

    Foodrinks è il partner ideale per il piccolo e medio torrefattore, ma anche per grandi aziende dolciarie, perché i prodotti che realizza e distribuisce sono capaci di esaltare sempre e al meglio il momento della pausa caffè.

    Un’ampia selezione di bevande e alimenti affini al caffè accompagnano il barista nell’offerta di un servizio migliore, che pone l’accento sulla qualità della degustazione. Con Foodrinks il cliente è davvero al centro di un nuovo concept di caffetteria, ispirato a una maggiore attenzione al servizio offerto. I produttori selezionati sono nazionali e internazionali, si tratta di aziende e marchi di rilievo nel proprio settore di attività, scelti per garantire solo il meglio.

  • La nostra storia, le nostre sfide

    La realtà Foodrinks nasce alla fine degli anni ’90, un po’ per gioco, un po’ per sfida. La fatica più grande fu riuscire a far stare un caffè espresso dentro un bicchierino di wafer ricoperto di cioccolato, rendendo al contempo gustoso il wafer. Un’impresa, questa, che risultò vincente perché vide la nascita di Chocup®, un piccolo grande capolavoro di pasticceria.
    Ideatore del primo bicchierino per caffè da mangiare, nonché titolare di Foodrinks è Cesare Scarpellini, appassionato e attento osservatore delle innovazioni e delle ultime frontiere del food & beverage.

    Il successo del bicchierino Chocup® è stato accompagnato e seguito dalla produzione e realizzazione di nuovi prodotti, genuini e naturali.
    Grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo, oggi la gamma di prodotti di Foodrinks è in costante ampliamento e comprende: Thai Break (caffè al ginseng), Pinking (tisana ai frutti rossi guaranà e ginseng), Thai Break DIET, IRISH (Irish coffee analcolico). Contemporaneamente l’azienda ha visto una capillare estensione su scala internazionale: la distribuzione italiana è stata affiancata da quella europea e presso punti strategici in tutto il mondo.

    La nostra storia, le nostre sfide

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore

Il profilo del consumatore di oggi è quello di una persona attenta alla qualità dei prodotti, alla genuinità e alle innovazioni che interessano il mondo del beverage. Il caffè è per gli italiani un momento di grande importanza, parte di un rituale irrinunciabile, di un’arte che è continua ricerca della perfezione.

Per amplificare il gusto, il piacere e le complesse sensazioni del caffè, Foodrinks analizza attentamente la qualità degli ingredienti e i processi di produzione e lavorazione dei propri prodotti. Standard elevati di sicurezza e certificazioni ad hoc sono sempre garantiti. Ma non è tutto.

Foodrinks commissiona studi di immagine alle agenzie più qualificate, crea marchi, stampa confezioni con contenuti e grafiche accattivanti, per aiutare  clienti, torrefattori e distribuzioni dolciarie a raccontare al meglio il mondo del caffè e dell’ampia gamma di prodotti affini.

LA NOSTRA DISTRIBUZIONE

Foodrinks progetta e distribuisce i migliori prodotti per il mercato horeca,
BAR e la grande distribuzione.

mondo.jpg

DIVENTA NOSTRO PARTNER

Scopri le opportunità commerciali di una partnership con Foodrinks

collabora.jpg