ACQUISTA ONLINE
 

Chi siamo

  • “Not coffee, but near coffee”

    “Not coffee, but near coffee”

    Foodrinks è il partner ideale per il piccolo e medio torrefattore, ma anche per grandi aziende dolciarie, perché i prodotti che realizza e distribuisce sono capaci di esaltare sempre e al meglio il momento della pausa caffè.

    Un’ampia selezione di bevande e alimenti affini al caffè accompagnano il barista nell’offerta di un servizio migliore, che pone l’accento sulla qualità della degustazione. Con Foodrinks il cliente è davvero al centro di un nuovo concept di caffetteria, ispirato a una maggiore attenzione al servizio offerto. I produttori selezionati sono nazionali e internazionali, si tratta di aziende e marchi di rilievo nel proprio settore di attività, scelti per garantire solo il meglio.

  • La nostra storia, le nostre sfide

    La realtà Foodrinks nasce alla fine degli anni ’90, un po’ per gioco, un po’ per sfida. La fatica più grande fu riuscire a far stare un caffè espresso dentro un bicchierino di wafer ricoperto di cioccolato, rendendo al contempo gustoso il wafer. Un’impresa, questa, che risultò vincente perché vide la nascita di Chocup, un piccolo grande capolavoro di pasticceria.
    Ideatore del primo bicchierino per caffè da mangiare, nonché titolare di Foodrinks è Cesare Scarpellini, appassionato e attento osservatore delle innovazioni e delle ultime frontiere del food & beverage.

    Il successo del bicchierino Chocup è stato accompagnato e seguito dalla produzione e realizzazione di nuovi prodotti, genuini e naturali.
    Grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo, oggi la gamma di prodotti di Foodrinks è in costante ampliamento e comprende: Thai Break (caffè al ginseng), Pinking (tisana ai frutti rossi guaranà e ginseng), Thai Break DIET, IRISH (Irish coffee analcolico). Contemporaneamente l’azienda ha visto una capillare estensione su scala internazionale: la distribuzione italiana è stata affiancata da quella europea e presso punti strategici in tutto il mondo.

    La nostra storia, le nostre sfide

Qualità e innovazione: una filosofia che ci avvicina sempre più al consumatore

Il profilo del consumatore di oggi è quello di una persona attenta alla qualità dei prodotti, alla genuinità e alle innovazioni che interessano il mondo del beverage. Il caffè è per gli italiani un momento di grande importanza, parte di un rituale irrinunciabile, di un’arte che è continua ricerca della perfezione.

Per amplificare il gusto, il piacere e le complesse sensazioni del caffè, Foodrinks analizza attentamente la qualità degli ingredienti e i processi di produzione e lavorazione dei propri prodotti. Standard elevati di sicurezza e certificazioni ad hoc sono sempre garantiti. Ma non è tutto.

Foodrinks commissiona studi di immagine alle agenzie più qualificate, crea marchi, stampa confezioni con contenuti e grafiche accattivanti, per aiutare  clienti, torrefattori e distribuzioni dolciarie a raccontare al meglio il mondo del caffè e dell’ampia gamma di prodotti affini.

LA NOSTRA DISTRIBUZIONE

Foodrinks progetta e distribuisce i migliori prodotti per il mercato horeca,
BAR e la grande distribuzione.

mondo.jpg

DIVENTA NOSTRO PARTNER

Scopri le opportunità commerciali di una partnership con Foodrinks

collabora.jpg